Redazione
Vengono alla luce nuove informazioni riguardo al lavoro della casa produttrice videoludica Level-5 dall’ultima pubblicazione della rivista di License! Global. Quali saranno le sorprese che ci aspettano?
In primis si parla di un nuovo gioco della famosa serie Professor Layton, il quale verrà rilasciato nella fine dell’estate 2018. Ancora nessuna informazione riguardo la trama del nuovo titolo, che potrebbe riprendere la storia di Katrielle iniziata con il primo titolo di Layton’s Mystery Journey.
Spuntano novità anche sulla serie Inazuma Eleven: si parla in particolare di Inazuma Eleven Ares, un reboot per una piattaforma Nintendo non specificata (Nintendo 3DS o Switch?), che ripropone la storia originale con alcune differenze; la versione modificata della trama verrà supportata da una nuova serie animata. Sarà inoltre effettuata un’accurata strategia di mercato per poter piazzare il logo della serie su capi d’abbigliamento e scarpe.
Le ultime informazioni riguardano il nuovo RPG (gioco di ruolo) The Snack World, uscito il 13 luglio 2017 in Giappone su Nintendo 3DS, che sembrerebbe promettere una localizzazione per il mercato europeo entro l’anno 2018-2019. La particolarità del gioco sono i Jara, accessori fisici che interagiscono con il gioco tramite la funzione NFC per strizzare l’occhio al collezionismo tanto amato anche dai fan della fortunata serie Yo-kai Watch.
Sebbene non ci sia stato ancora nessun comunicato ufficiale da parte di Level-5 il futuro della casa produttrice sembrerebbe davvero promettente. Quale tra queste novità ha stuzzicato di più la vostra anima di videogiocatore?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zerudo
Io continuo a sperarci. Se effettivamente non uscirà guarderò l'anime.
Combo
Ma di Layton non è ormai finita? D:
Aiolia
ormai galaxy non uscirà mai. eppure fecero i gadget per 3ds
Enrico25
Se dopo 4 anni ancora non è uscito nel resto del mondo, vuol dire che non uscirà mai.
Zerudo
Non penso che rilasceranno Ares prima di Galaxy,il terzo capitolo della trilogia di Go che è uscito solo in Giappone 4 anni fa
Enrico25
Mi sembra ovvio che Inazuma Eleven Ares sia su Switch.
Il reboot è l'inizio di una serie tutta nuova: non ha senso fare il primo titolo su 3DS e tutti gli altri su Switch