A quasi un mese dalla sua uscita, Cuphead è già entrato nel cuore di molti appassionati dei giochi indie grazie al suo design particolare e al suo alto livello di sfida. Parecchi fan vorrebbero che questo Run ‘n Gun prima o poi approdasse anche su Nintendo Switch; ma grazie a Rainway, un’applicazione che permette lo streaming di giochi da PC a vari dispositivi compatibili, tutto ciò potrebbe essere possibile!
Gli sviluppatori di questo programma hanno recentemente pubblicato su Twitter un’immagine che mostra lo schermo della console ibrida di Nintendo sul quale si può scorgere uno dei primi boss di Cuphead, la patata antropomorfa di “The Root Pack” per l’esattezza.
Nel tweet gli sviluppatori annunciano che nella prossima settimana mostreranno qualche gameplay di questo indie in multiplayer locale utilizzando proprio Nintendo Switch.
We will be showing off some Cuphead (@StudioMDHR) gameplay using our co-op remote play feature later this week. Stay tuned. pic.twitter.com/Lc00q9XQkb
— Rainway ? (@RainwayApp) 15 ottobre 2017
I ragazzi di Rainway stanno davvero puntando in alto, e questa nuova dimostrazione delle sue capacità utilizzando il dinamicissimo Cuphead ne è l’ennesima prova.
Non si ha ancora nessuna ufficialità da parte della casa di Kyoto, ma nel caso questa applicazione riuscisse ad entrare nel Nintendo eShop sarebbe un ennesimo colpo a segno in favore di Nintendo Switch, che ampierebbe in maniere spropositata il suo parco giochi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!