Redazione
Nuovi trailer e nuovi elementi si affacciano sul web con cadenza sempre più regolare per Xenoblade Chronicles 2, il JRPG sviluppato da Monolith Soft che sancirà l’arrivo della serie su Nintendo Switch. Tramite appositi annunci sul loro canale Twitter ufficiale, il team di sviluppo ha recentemente rivelato l’esistenza di una nuova Gladius e condiviso ulteriori dettagli su una già conosciuta in precedenza.
È anzitutto stato rivelato che Dromarch, l’arma dalle sembianze di una maestosa tigre bianca, sarà lieto di trasportare la sua Ductor Nia in groppa al fine da rendere più agevoli i viaggi nella sconfinata mappa di Alrest. Egli sarà collegato al potere dell’acqua, essendo in grado di travolgerne gli avversari con la sua impetuosa forza.
ニアを操作している時は、ビャッコに乗ってフィールドを移動することができますも。
「お嬢様」を背中に乗せて広大な巨神獣を駆け回るビャッコは大変そうだけど楽しそうですも!モノポンも乗ってみたいも! pic.twitter.com/QcFuZn3T5r— ゼノブレイド総合 (@XenobladeJP) October 16, 2017
A seguire, ci viene presentata la nuova arma rara Raiko, impersonata da una vivace ragazzina in grado di brandire un enorme martello che le permette di scatenare il potere dei fulmini. Il team di Xenoblade Chronicles 2 ha anche condiviso tramite Twitter un breve video nel quale la vediamo prepararsi all’attacco evocando il suo minaccioso martello.
「ライコ」の同調シーンもちらりとお見せしますも。
前向きな性格は、モノポンも見習いたいところですも! pic.twitter.com/pYADhyc97w— ゼノブレイド総合 (@XenobladeJP) October 17, 2017
Non sono ancora noti i metodi con i quali sarà possibile trovare le Gladius rare, ma la loro presenza nel gioco non fa che renderlo più intrigante e in grado di catturare l’attenzione di vecchi fan della serie così come di neofiti che se ne avvicinano per la prima volta.
Xenoblade Chronicles 2 uscirà su Nintendo Switch il prossimo 1° dicembre, e Alrest sembra già da ora essere un continente vivo e pieno zeppo di fazioni interessanti, e Monolith Soft si sta impegnando perché il gioco abbia un grande successo. Quale tra le Gladius rivelate finora vi è piaciuta di più? La nuova meccanica che vede combinare le abilità di una squadra composta da Ductor e Gladius vi convince?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!