Il famosissimo evento italiano Lucca Comics & Games avrà luogo a Lucca tra il 1° e il 5 novembre e si prospetta grandioso. Saranno presenti innumerevoli stand e si potrà partecipare a moltissimi eventi durante i 5 giorni della fiera.
È stato recentemente annunciato che, presso il padiglione Everyeye, sarà possibile giocare in anteprima una demo perfettamente funzionante di Attack on Titan 2, il titolo basato sulla seconda stagione della famosissima serie L’attacco dei Giganti. Sarà giocabile sulle piattaforme PS4 , PS Vita, PC, Xbox One e Nintendo Switch.
La demo permetterà ai giocatori di mettersi al prova seguendo l’avvincente gameplay pieno di innovazioni. Per contrastare le mosse potenziate dei Giganti si potrà disporre di un nuovo dispositivo di manovra in 3 dimensioni, per avere una libertà di movimento massimizzata e una maggior precisione per colpire gli obiettivi. Il titolo verrà rilasciato nei primi mesi del 2018.
Ecco tutti i dettagli su come e dove sarà possibile testare la demo di A.O.T. 2:
Dove
Padiglione Everyeye.it, Zona San Donato
Quando
Mercoledì 1° novembre e giovedì 2 novembre il gioco sarà disponibile per gli addetti stampa, mentre venerdì 3 novembre, sabato 4 novembre e domenica 5 novembre la demo potrà essere testata dal pubblico.
Attack on Titan 2 sarà giocabile anche a Parigi durante il Paris Games Week, che avrà luogo nello stesso periodo del Lucca Comics & Games. I fan presenti all’evento potranno trovare il titolo nel seguente punto:
Mercoledì 1 novembre – Domenica 5 novembre 2017
Hall 1, Booth Number A026, Paris Expo Exhibition Centre
Porte de Versailles, Parigi
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia