Redazione
Limited Run Games, casa produttrice nota per giochi quali Runner2 e Firewatch, ha recentemente annunciato l’inizio dello sviluppo di versioni fisiche dei propri giochi anche su Nintendo Switch.
Ciò rappresenta una grande novità per la casa con sede in America, che fino ad oggi ha rilasciato i propri titoli quasi esclusivamente in versione digitale sugli store delle console che li hanno ospitati. Gli unici finora ad avere ricevuto delle versioni fisiche sono stati in passato Wonder Boy: The Dragon’s Trap e Night Trap.
Non sono stati svelati ulteriori informazioni sulla data precisa del rilascio in cartuccia dei sopra citati titoli, né se quanto pianificato da Limited Run Games si riferisce ad un nuovo titolo per Nintendo Switch non ancora svelato. Ciò che è sicuro è che essi non raggiungeranno gli scaffali dei negozi prima dell’inizio dell’ormai prossimo 2018.
Excited to announce that we've been approved to publish retail games on the Nintendo Switch.
Our first release will hit in 2018! pic.twitter.com/40ARFrqLJv
— Limited Run Games (@LimitedRunGames) October 20, 2017
Tuttavia, le copie per ogni edizione fisica dei giochi di Limited Run Games saranno (come suggerisce il loro nome stesso) parecchio limitate, aggirandosi intorno al migliaio. I fan dovranno dunque affrettarsi per prenotare la propria copia quando i preordini saranno disponibili.
Siete intenzionati ad acquistare le versioni fisiche dei giochi di Limited Run Games per Nintendo Switch, o vi accontenterete delle loro versioni digitali?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!