Sono ormai passati più di tre mesi dal debutto di Splatoon 2, il secondo coloratissimo episodio dello sparatutto ambientato a Coloropoli. Questo titolo ormai iconico e dalle dinamiche insolite, che si sta inserendo sempre di più nel mondo degli eSports, non ha ancora smesso di stupirci.
Qualche giorno fa Jordan Amaro, uno degli sviluppatori del gioco, ha pubblicato un enigmatico tweet riguardo a un Easter Egg sfuggito fino a quel momento agli sguardi di tutti i giocatori.
Sono passati mesi dall’uscita di Splatoon 2 e ancora nessuno l’ha trovato: è una cosa che ho perso nella vita reale e che ha ritrovato la sua strada all’interno del gioco.
https://twitter.com/jordan_amano/status/917214844113186817
Oggi un intraprendente giocatore è finalmente riuscito a trovare questa strana sorpresa inserita da Amaro.
Did you lose your train ticket? Lol
Or is it a more complicated Easter egg? pic.twitter.com/xv6FvXJlEh
— TAHK0 ☕️ (@TAHK0) October 23, 2017
Si tratta proprio di un tessera di abbonamento del treno che Amaro stesso ha perso nella vita reale. La nostalgia (o la rabbia?) era evidentemente così forte da spingerlo a inserire il suo biglietto smarrito all’interno di Splatoon 2.
https://twitter.com/jordan_amano/status/922256923419750400
E voi cosa ne pensate di questo strano Easter Egg? Avete trovato simpatica l’idea dello sviluppatore di inserire questo piccolo particolare all’interno del gioco?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
franfralla
No! Ma se io non riesco a trovare ancora il mio codice Twitter?
Rip.