È trapelato recentemente dal web un video che mostra un utente in possesso di una copia di Sonic Forces per Nintendo Switch, titolo previsto in uscita per i prossimi giorni ma che a quanto pare è stato già rilasciato non ufficialmente prima del day-one.
Come quanto spesso accade per i titoli più acclamati e attesi del momento, alcuni rivenditori (per accaparrarsi la clientela) decidono di rilasciare i giochi qualche tempo prima rispetto alla data di uscita ufficiale. Abbiamo già potuto notare come anche per Super Mario Odyssey sia stato rotto il day-one di qualche ora, ma quanto accaduto per Sonic Forces è forse ancora più serio.
Un videogiocatore, infatti, ha pubblicato su Twitter il 27 ottobre appena passato ben due post che lo mostrano in possesso di una copia del titolo che gli sarebbe stata venduta prima del lancio ufficiale. L’utente in questione non ha ovviamente rivelato l’identità del rivenditore “galeotto“, ma ha comunque pubblicato un video che conferma come sia davvero in possesso di una copia originale del gioco.
https://twitter.com/MrCrazyFace98/status/923924311722856449
https://twitter.com/MrCrazyFace98/status/923931720080125952
Ricordiamo che la data di rilascio ufficiale di Sonic Forces è programmata per il prossimo 7 novembre 2017, ed il titolo sarà disponibile oltre che per Nintendo Switch, anche per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!