Redazione
Sembra che Nintendo sia più pronta che mai a puntare su Super Mario Odyssey, l’ultima avventura di Mario disponibile su Nintendo Switch, e sui suoi personaggi. Infatti, la grande N ha registrato il marchio di Cappy con l’intenzione di lanciare una linea di prodotti ispirati al compagno di viaggio dell’ormai ex idraulico baffuto.
Cappy, il cappello che consente a Mario di possedere i nemici per acquisirne i poteri, si presta indubbiamente a una linea di cappelli a esso dedicati. In più, Nintendo utilizzerà il personaggio di Odyssey per decorare dei vestiti e abiti in affitto, ma anche giocattoli e persino decorazioni natalizie.
Super Mario Odyssey, che nel giro di pochissimi giorni ha infranto ogni record vendendo oltre 2 milioni di copie in tre giorni, diventando il titolo più venduto della serie in Europa e quello più venduto su Amazon nel 2017. E considerando la registrazione del marchio di Cappy per il merchandise, Nintendo sembra essere più determinata che mai a cavalcare la cresta dell’onda.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!