Redazione
Circa una settimana fa, tramite l’account twitter ufficiale di ARMS, Nintendo ha diffuso un’eloquente immagine (che potete visualizzare in basso) per annunciare l’arrivo di una nuova arena di combattimento per l’originale e ormai celebre picchiaduro in esclusiva per Switch.
Oltre all’informazione più evidente, ovvero il nuovo ring, è possibile notare qualcosa di ancora più interessante dall’immagine sopracitata: celato dietro la colonna in primo piano, in alto, si intravede appena quello che potrebbe rivelarsi un nuovo personaggio giocabile.
Proprio quest’oggi, inoltre, è stato diffuso un ulteriore indizio: una gif (sempre tramite l’account twitter ufficiale), che conferma senza alcun dubbio l’arrivo di un nuovo personaggio, nonostante le criptiche anticipazioni riguardo ARMS ci abbiano abituato a non aspettarci mai nulla di chiaro fino all’effettivo annuncio dei nuovi contenuti.
Non ci resta quindi che aspettare nuove informazioni ufficiali in merito, delle quali naturalmente vi informeremo appena possibile… stay tuned!
https://twitter.com/ARMS_Cobutter/status/929545308404531200
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia