Grandi novità per l’innovativo picchiaduro firmato Nintendo: un nuovo DLC gratuito introduce sul ring di ARMS un esclusivo personaggio ispirato alle antiche civiltà americane, ben tre nuove armi e un esotico livello dedicato.
È con un video trailer su YouTube che inizialmente Nintendo ha presentato ufficialmente Misango, un formidabile e mistico guerriero, le cui sembianze vagamente Maya lo rendono estremamente enigmatico e particolare. Lo vedremo sfoggiare il suo inconfondibile stile e lottare ferocemente per aggiudicarsi la vittoria al Gran Torneo insieme ad un piccolo spiritello, inseparabile compagno che lo guiderà nelle battaglie e gli assicurerà il supporto e i poteri magici delle divinità.
Misango, ormai quarto personaggio aggiuntivo del coinvolgente titolo Nintendo, arriva con l’aggiornamento 4.0 insieme a tre incredibili armi, ovvero Scorpione, Gavettone e Velenosso, ed un bellissimo livello dedicato, il Tempio, un luogo di strani culti, misterioso e sperduto nei meandri del regno della civiltà Misanga, e molto probabilmente legato alle origini del nuovo valoroso lottatore.
Per ulteriori informazioni riguardo i contenuti aggiuntivi dell’aggiornamento, vi rimandiamo al sito ufficiale Nintendo.
Che ne dite, siete pronti a combattere insieme a Misango e alle sue potentissime divinità?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Devo ammettere che fino ad ora, dei quattro personaggi aggiuntivi introdotti con gli ultimi aggiornamenti di gioco questo Misango mi ispira un sacco sia esteticamente che nel suo stile di combattimento...è un faigo! *^*