Redazione
Se i fan speravano di sfruttare la settimana del Black Friday per poter mettere le mani su Nintendo Switch ad un prezzo scontato rimarranno delusi.
Secondo quanto affermato da Reggie Fils-Aime in un’intervista al Washington Post, l’obiettivo della grande N è esclusivamente quello di poter soddisfare la grande richiesta del pubblico per la console ibrida di nona generazione, visto che la scarsità di scorte è stato un problema sin dal lancio, specie nei mercati giapponesi e americani.
Queste le parole di Reggie a riguardo:
Non sconteremo il prezzo di Nintendo Switch. In questo momento ci stiamo concentrando sull’assicurarci una fornitura più che adeguata per i nostri clienti.
È evidente che in questo momento si entra nel vivo del mercato, ed è importante per l’azienda che la console sia disponibile e non si vada incontro a dei problemi di scorte come in passato.
Occorre ricordare che un aumento di produzione era già stato progettato per il prossimo anno fiscale dal presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima, il quale spera di poter distribuire fino a circa 500.000 unità in più rispetto ai dati di vendita raccolti fino ad ora.
E voi cosa ne pensate di questa decisione di Nintendo? Secondo voi riuscirà a garantire un numero sufficiente di console?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!