La fantasia degli appassionati di Nintendo non smette mai di stupire e nel corso dei mesi più di una volta sono saliti alla ribalta dei progetti realizzati da utenti ispirati da giochi e console realizzati dalla grande N.
L’ultimo progetto degno di nota è stato realizzato dall’utente asbeg del sito Thingiverse ed è pensato per tutti coloro che hanno la necessità di trasportare in tutta comodità i propri giochi per Nintendo Switch.
Si tratta di un Grip modificato, realizzato tramite la stampa in 3D, capace di custodire al suo interno ben 8 cartucce di gioco per Nintendo Switch.
Trattandosi di un progetto amatoriale non industriale non è possibile ovviamente acquistarlo, ma l’autore ha deciso di mettere a disposizione sulla sua pagina tutti i file necessari per poter effettuare autonomamente la stampa di questo interessante Grip alternativo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Kein
Scartavetrare il pla, immergere l'ABS in fumi di acetone, oltre alle miriadi di vernici gloss che esistono in mercato. E questi sono solo esempi
Kizura
Molto carino
JackX
Tipo? (per curiosità, non si sa mai )
Kein
Infatti esiste una serie di lavori da eseguire in post produzione
Zem1992
bravo
JackX
Ottima Idea, peccato che le stampanti 3D non industriali facciano Caga*e nella stampa facendoti vedere tutti i vari strati rovinandoti in parte il lavoro, almeno sul fatto estetico
Victini378
Bella idea! Creativo il ragazzo.