Redazione
Come già riportato in un vecchio articolo, gli utenti del noto forum NeoGAF hanno individuato un particolare schema adottato da Nintendo per quanto riguarda i Nintendo Direct in arrivo. Nello specifico, nella pagina dedicata del sito ufficiale giapponese, viene aggiunta una zona vuota in fondo a destra, non molto tempo prima dell’effettivo annuncio di una presentazione.
Inutile dire che la cosa è successa di nuovo: in fondo alla pagina, accessibile a questo indirizzo, è presente il tipico slot vuoto e, per la gioia dei fan della Casa di Kyoto, questo significa che un Nintendo Direct potrebbe essere dietro l’angolo, pronto per essere annunciato. Ecco di seguito lo schema in questione (le immagini risalgono a un Nintendo Direct passato, ndr):
Clicca sulle immagini per ingrandirle.
Non è ancora noto se vi sarà effettivamente una presentazione, ma il periodo nel quale ci troviamo fa ben sperare. Nonostante la sezione Notizie di Nintendo Switch indichi che l’uscita del secondo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia prevista per il 31 dicembre 2017, non ci sono stati annunci ufficiali in merito da parte di Nintendo da nessun’altra parte, e potrebbe quindi trattarsi di una data provvisoria. Un Nintendo Direct potrebbe quindi chiarire ogni dubbio e svelare una data di uscita definitiva per La ballata dei campioni.
La diretta, però, potrebbe non essere riservata a Breath of the Wild, e mostrare altri giochi, magari anche novità assolute non ancora annunciate per Nintendo Switch. Tutto ciò che rimane da fare, al momento, è aspettare. Pokémon Millennium vi terrà aggiornati in caso di nuove informazioni.
Che cosa ne pensate di un possibile Nintendo Direct alle porte? E cosa vi piacerebbe che venisse mostrato?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Enrico25
Pokemon anche no. Troppo presto.
Absol99
A Gennaio vedremo Prime 4 e Pokèmon, dubito altro. In ogni caso, li acquisterò entrambi
rayquaza81
è impossibile che game freak riesca in 1 anno a ultimare trama e motore grafica e poi ricorda che da quando stavano lavorando a sole e luna masuda prese il team di ohmori e inizio a sviluppare un nuovo gioco pokemon lasciando quel poretto a lavorarci da solo.
Enrico25
Da dove la prendi questa informazione?
rayquaza81
Più tempo sarebbe inutile, la trama la hanno ultimata ormai il gioco lo hanno quasi finito ricorda che questo titolo è in cantiere già da sole e luna
DaniGrovyle
Francamente preferirei che il Pokémon su Switch uscisse tipo ad Ottobre 2019.
Vorrei che GF si prendesse più tempo e io stesso vorrei recuperare tanti altri titoli.
desmond85
Pokemon esce o a novembre 2018 oppure marzo 2019
Non si scappa da qui