L’ultima edizione del famosissimo picchiaduro di Bandai-Namco non è disponibile su Nintendo Switch ma secondo quanto affermato dal direttore del gioco Katsuhiro Harada le cose in futuro potrebbero cambiare.
Intervistato dal portale Gamespot, Harada ha ammesso che al momento gli sforzi di Bandai-Namco sono focalizzati principalmente nel supportare le attuali versioni del titolo, rilasciate su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Harada ha aggiunto che al momento non è nota la fetta di utenza realmente interessata all’arrivo di Tekken 7 sulla piattaforma della grande N.
Poiché basato sul potente Unreal Engine 4, il team di sviluppo dovrebbe realizzare un adattamento ad-hoc per la console ibrida di Nintendo che richiederebbe diverso tempo e risorse per ottimizzare il motore grafico con l’hardware di Switch.
Solamente un forte interesse da parte dei giocatori potrebbe attirare l’attenzione di Bandai-Namco e spingere il team di sviluppo a realizzare in futuro un adattamento per Switch.
In conclusione, nonostante al momento non vi sia nulla di programmato, dalle parole di Harada trapela una flebile speranza per tutti i possessori di Nintendo Switch che vorrebbero poter giocare a Tekken 7 anche sulla loro console.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!