Secondo alcuni rumor che si sono recentemente diffusi nel web, il prossimo Nintendo Direct potrebbe tenersi a gennaio 2018, e ad annunciarlo “ufficiosamente” sarebbe stata la nota software house EA.
Un utente di Reddit, OldSoul2, ha condiviso qualche giorno fa un’email promozionale che gli è stata inviata direttamente da EA, e nella quale menzione speciale è stata data al prossimo titolo in uscita Fe, disponibile in futuro anche per Nintendo Switch.
Ed è proprio tramite le suddette premesse che è stato in qualche modo rivelato come la data di uscita del gioco di EA potrà essere annunciata nel prossimo Nintendo Direct, previsto per gennaio 2018. Sarebbe in questa tanto attesa occasione, infatti, che potremmo assistere al primo trailer e ottenere le prime informazioni (compresa la data di uscita definitiva) in merito al titolo indie.
Di seguito, il contenuto dell’email incriminata.
Per quanto non sia niente di completamente ufficiale, comunque, un fondamento di verità potrebbe nascondersi in questo strano annuncio. Anche perché, oltre a Fe, mancano all’appello numerosi titoli ed esclusive Nintendo che ancora non sono stati presentati a dovere.
Ovviamente, l’unica cosa che resta da fare attualmente è aspettare qualche comunicazione rilasciata direttamente dalla grande N. E noi, come sempre, vi terremo aggiornati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
RedLeviAckerman
Non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente nintendo per la switch.
La cosa che mi preoccupa è cosa fara Game Freak/TPC,dato che non c'è in niente in programma tranne il gioco per switch,quindi o ci saranno nuove notizie su lui/loro o un qualche spin off(please pokemon ranger please).
Hanno annunciato un direct per zelda il 12,ma sembra che non centri con il DLC,ma penso sia falso xD
EDIT:Mi sono informato un po' meglio e sembra che sia soltanto un direct giapponese in cui ci saranno alcune opinioni dei fan,inoltre non è nel canale ufficiale di nintendo,quindi mi sa che è dura.
DaniGrovyle
Bene bene.
Però il secondo DLC di Zelda lo devi uscire Nintendo. L'hai promesso entro la fine dell'anno.