Redazione
Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, è stato premiato come Miglior Gioco ai Google Play Awards 2017 in Giappone.
Fire Emblem Heroes è riuscito così a sbaragliare la concorrenza, vincendo il prestigioso premio selezionato dagli esperti di Google Play. A ritirare il premio erano presenti Shingo Matsushita di Nintendo e Kohei Maheda di Intelligent Systems, che si sono definiti sorpresi ma decisamente soddisfatti del riconoscimento.
Per il futuro, Matsushita e Maheda si augurano un sostegno sempre più forte da parte di tutti gli utenti dell’applicazione, sperando di diffondere Fire Emblem quanto più possibile, con l’intento di sponsorizzare anche i giochi della serie principale.
Tuttavia, il gioco di combattimento a tutti non è riuscito a trionfare anche nella categoria in cui erano gli utenti a scegliere il vincitore, in cui BanG Dream! è risultato essere il titolo preferito dal popolo di Google Play.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Seraphyne
Per essere un free to play non è assolutamente male, poi per diventare forti serve una dose incredibile di fortuna, ma il gioco rimane carino. Peccato solo che venga dato davvero poco spazio a tutti i personaggi secondari/non venerati dai fan.
RedLeviAckerman
Ero quello che volevo intendere,ci sono acquisti che sicuramente possono essere fatti e ti aiutano un po',ma anche senza riesci a diventare molto forte(poi c'è la fortuna,ma va be xD)
Enrico25
Non è affatto pay-to-win. Anzi secondo me è uno dei giochi meno invadenti di sempre da questo punto di vista.
RedLeviAckerman
Seriously? Allora c'è ancora speranza per i giochi mobile,e chi non lo sa questo è un gioco pay-to-win,ma nintendo l'ha portato al minimo.