Oggi, 8 dicembre 2017, si sono è tenuto l’attesissimo The Game Awards, un noto evento statunitense dedicato al mondo videoludico. Lo show ha visto protagonisti anche diversi giochi Nintendo, quali Mario + Rabbids: Kingdom Battle, Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, tutti e tre amatissimi titoli di successo firmati Nintendo, rilasciati nel corso di quest’anno.
Per quanto riguarda il capitolo della serie The Legend of Zelda per la console ibrida e Wii U, vincitore indiscusso del The Game Awards 2017, nel corso del quale ha ottenuto diversi premi tra cui quello ambito di Gioco dell’anno, molti appassionati dell’amatissimo e storico eroe videoludico speravano che nel corso dell’evento potesse essere rivelata anche la data di rilascio del secondo DLC, denominato “La Ballata dei Campioni“. Ebbene, così è stato!
Eiji Aonuma, producer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è salito sul palco e ha annunciato, attraverso uno splendido trailer inedito, che questa seconda espansione sarà disponibile, a gran sorpresa, a partire da oggi, 8 dicembre!
Il gioco si è aggiornato alla versione 1.4.0 e aggiunge la compatibilità con il secondo DLC.
Ricordiamo che il pass di espansione è scaricabile dal Nintendo eShop al prezzo di 19,99 € e includerà oltre a questo secondo contenuto anche il primo, denominato “Le prove leggendarie“.
Seguendo una voce sconosciuta, Link incontra una nuova sfida: la Prova per domare il colosso. Impugna la tetralama monocolpo per fare fuori gli accampamenti di mostri, scoprire nuovi santuari, perlustrare un nuovo dungeon e molto altro. Superando tutti questi ostacoli potrai evocare il Destriero di Hyrule Zero.
Ma non è tutto. Potrai anche aiutare Kass, un bardo itinerante, a finire una canzone lasciatagli dal suo mentore. Kass progetta anche di scrivere del materiale originale, che svela dettagli sul passato dei campioni e della principessa Zelda di cui nemmeno Link era al corrente.
Nota: per giocare ai contenuti di La ballata dei campioni, devi prima completare le quattro sfide principali per liberare i colossi sacri.
NUOVI OGGETTI NASCOSTI DA TROVARE
I seguenti oggetti, che celebrano la serie di The Legend of Zelda, possono ora essere trovati sparsi per Hyrule: maglietta astice, cappuccio di Lavio, elmo di Zant, maschera Spettro Ganon, armatura Spettro Ganon e schinieri Spettro Ganon. Puoi anche trovare il basco da guardia reale, l’uniforme da guardia reale e gli stivali da guardia reale, indossati in precedenza dalle guardie reali di Hyrule.
Bardatura ancestrale
Le briglie ancestrali, che aumentano gli speroni disponibili quando si cavalca un cavallo che le porta, e la sella ancestrale, che ti permette di evocare il cavallo che la indossa dovunque si trovi, sono nascoste in degli scrigni che aspettano di essere trovati.
Cosa ne pensate di questo secondo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Avete intenzione di scaricarlo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DaniGrovyle
Ah, allora non hai sbagliato. Pensavo avessi confuso Zelda con Link.
Comunque il nome ufficiale di quel cavallo è Storm!
RedLeviAckerman
Boh se vuoi.Questa è una sua foto;
Ritornando seri è un peccato che se non hai l'amibo non c'è niente a che fare con epona.
Combo
In Giappone amano le moto Yamaha ma shhh, sembra fighissimo da vedere ma rovinerebbe l'atmosfera così 'antica' e selvaggia :c
DaniGrovyle
Tu vuoi farti odiare
RedLeviAckerman
Non l'ho ancora provata,ma se è un cavallo che puo scendere dalle rupi e scavalcarle un minimo,posso dire addio a epona,cioe il cavallo di Zelda(si l'ho soprannominato cosi)
PeterPan
Cosa ne pensate della moto? Mio fratello dice che non ha senso essendoci i cavalli, e che è come se in Mario Kart mettessero oltre ai vari veicoli il cavallo. xD
Combo
Proprio oggi fino a domenica si gioca parecchio per chi ha preso quel dlc <D