Durante l’ultima edizione dei The Game Awards, che ha visto trionfare il fantastico The Legend of Zelda: Breath of the Wild, è stato annunciato che Bayonetta 3, il nuovo titolo della serie, è in corso di sviluppo e uscirà in esclusiva su Nintendo Switch. Questa non è stata l’unica novità riguardante la saga prodotta da PlatinumGames. Bayonetta e Bayonetta 2, come vi avevamo già anticipato, ritorneranno sulla nuova console ibrida della grande N il 16 febbraio 2018.
L’edizione nordamericana e quella europea, sia quella standard che la Special Edition, includeranno una scheda di gioco fisica per Bayonetta 2 e un codice download per Bayonetta. Sembra invece che, solamente in Giappone, sia prevista anche un versione fisica per il primo titolo della serie.
Nella terra del Sol Levante, infatti, uscirà un’edizione speciale chiamata Climax Edition che, da quanto possiamo intuire grazie alle immagini pubblicate su Amazon.jp, includerà, oltre alla versione fisica di Bayonetta 2 e agli stessi gadget presenti nell’edizione occidentale (una custodia SteelBook, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi), anche la scheda di gioco del primo titolo della serie.
E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuta un’edizione fisica per Nintendo Switch anche del primo titolo dedicato alla misteriosa strega Bayonetta?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
il 1° non mi serve visto che lo possiedo già
Warmachine_rdd2
Sarebbe stato bello entrambi versione fisica:)