Un giocatore è riuscito a completare il capolavoro di Nintendo evitando di compiere l’azione base che caratterizza questo gioco: il salto.
L’utente Gamechamp3000 è riuscito a portare a termine la sua sfida, completando Super Mario Odyssey e facendo a meno dei balzi di Mario tutte le volte in cui era possibile evitare di compiere questa azione.
Ovviamente laddove era obbligatorio saltare per poter andare avanti il giocatore non ha potuto far nulla ma è comunque da sottolineare come riuscire a completare una sfida del genere, evitando il più possibile di utilizzare una delle azioni chiave del titolo, sia davvero un’impresa ardua.
Di seguito potrete vedere il video realizzato da Gamechamp3000 in cui è possibile ammirare questo particolare modo di giocare a Super Mario Odyssey.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Chromatic
Cos
Zem1992
ma che bravo
DarkGengar
Bene,sta sfida nn fa per me,a me mi viene d'istinto saltare,io completo il gioco solamente saltando,io faccio tutto saltando
Enrico25
No.
Ha saltato utilizzando il rimbalzo del cappello o le CAPture.
Queste non vengono contate dall'indicatore dei salti del gioco. Infatti il gioco alla fine gli ha riconosciuto ben 0 salti.
DarkGengar
Ma dove è obbligatorio saltare ovviamente ha dovuto per forza saltare
Warmachine_rdd2
Un buon record complimenti:)