Redazione
Come ogni anno, a Tokyo si tiene la JUMP FESTA, una convention annuale dedicata al mondo degli anime e dei manga. Gli annunci videoludici, naturalmente, non mancano, e BANDAI NAMCO ha colto l’occasione per svelare a tutti il primo teaser trailer, accompagnato da un gameplay, di My Hero Academia: One’s Justice.
Il titolo verrà pubblicato nel 2018 su Nintendo Switch e PlayStation 4, e utilizzerà il motore grafico Unreal Engine 4. Nonostante non ci siano informazioni riguardo una possibile uscita in occidente, la divisione europea di BANDAI NAMCO ha già depositato il marchio One’s Justice nel nostro continente.
Il teaser trailer mostra semplicemente il protagonista principale, Izuku Midoriya, affrontare il villain Tomura Shigaraki in una cinematica. Il video gameplay, invece, vede Izuku affrontare Katsuki Bakugo, che va quindi ad aggiungersi al roster dei personaggi.
Come già annunciato in precedenza, gli attacchi effettuati dai personaggi danneggeranno anche l’area circostante. Il sistema di combattimento sembra inoltre fare molto affidamento sulle combo. È quindi possibile aspettarsi un gioco in cui verranno valorizzati i Quirk (i poteri dei personaggi, chiamati Unicità nell’adattamento italiano di Dynit, ndr), per offrire uno stile di combattimento completamente diverso con ognuno dei personaggi. Attualmente, però, non è noto quanto ampio sarà il roster, né quanti archi narrativi dell’opera originale andrà a coprire il titolo.
Inoltre, durante l’evento, è stata presentata una nuova illustrazione dedicata al videogioco, disegnata personalmente dall’autore del manga Kohei Horikoshi!
E voi che cosa ne pensate di My Hero Academia: One’s Justice? Siete pronti ad affrontare i vostri avversari a suon di Quirk?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!