Redazione
Molti di voi avranno sicuramente sentito parlare di Davide Soliani, il creative director di Mario + Rabbids Kingdom Battle. Ebbene, sappiate che la sua passione per il mondo di Nintendo viene da molto lontano.
In un recente tweet, infatti, il director ha svelato che nel 2003 insieme all’artista Fabio Pagetti provò a produrre una demo di The Legend of Zelda: The Wind Waker in versione Game Boy Advance.
Assieme al messaggio (che vi riportiamo qui sotto tradotto in italiano) vi è allegata un’immagine di come sarebbe dovuto essere il gioco in questione. Nonostante le ottime premesse e il duro lavoro dei due giovani sviluppatori, purtroppo alla fine il progetto non andò in porto, e sfortunatamente oggi la demo non è più reperibile.
Long time ago, i guess it was the 2003, me and Fabio Pagetti (the artist who made the pixel art below) almost convinced our managing director to let us produce a demo for a GBA version of Wind Waker. No luck that time, but it was running nicely. We were dreamers 😂😍 pic.twitter.com/1LDseagMOp
— Davide Soliani (@DavideSoliani) December 20, 2017
Molto tempo fa, credo circa nel 2003, io e Fabio Pagetti (colui che ha realizzato l’immagine’ qui sotto al tweet) eravamo ad un passo dal convincere il nostro managing director a farci produrre una demo di Zelda: The Wind Waker in versione GBA. Non abbiamo avuto fortuna, a quel tempo. Eravamo dei sognatori.
E voi cosa ne pensate di questo progetto di Soliani? Vi sarebbe piaciuto vedere una versione Game Boy Advance di The Legend of Zelda: The Wind Waker?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!