Redazione
L’aggiornamento 5.0 di ARMS è disponibile al download su Nintendo Switch già da oggi, e introduce bilanciamenti del gioco e bugfix minori, ma anche un personaggio completamente nuovo, corredato di nuove armi e una mappa inedita.
La Grande N ha confermato, tramite un topic nel blog ufficiale nipponico, che questo sarà l’ultimo combattente che verrà aggiunto al gioco. Nonostante ciò, ARMS verrà comunque continuamente aggiornato con bugfix e correzioni varie, qualora ciò si rendesse necessario.
È la direttrice dei Laboratori ARMS e la sua mente non conosce rivali! Da sempre affascinata da ARMS, ha dedicato la sua vita a studiarne ogni aspetto, con l’obiettivo di diventare lei stessa “la più forte di tutti” grazie alla scienza e alla tecnologia. Per questo ha sperimentato su di sé le sue scoperte in laboratorio e ora punta a trionfare al Gran Torneo ARMS!
Dr. Coyle, la scienziata senza scrupoli, sarà un osso duro durante i vostri scontri: è in grado di fare apparire un terzo braccio su una delle sue spalle quando i suoi colpi sono completamente carichi, riesce a levitare durante i salti e addirittura sparire completamente dalla vista dei propri avversari quando mantiene la posizione di parata.
Le armi che la contraddistinguono sono il Manolok, appartenente alla categoria delle armi pesanti e dotato del potere del fuoco, e due armi di medio peso, la Parabola e il Vortichaku, rispettivamente una versione elettrica del Parasole di Twintelle e una di ghiaccio del Nunchaku di Lola Pop.
La nuova mappa si chiama invece [Top Secret], e non è altro che il laboratorio dove la Dr. Coyle effettua le sue ricerche. È attraversato da un nastro trasportatore, che rende più complessi i movimenti per i lottatori e rende più difficili i piazzamenti strategici.
Una recente classifica ha sancito ARMS come uno dei giochi di maggior successo presenti su Nintendo Switch. Questo bizzarro gioco di combattimento è cresciuto parecchio dal giorno in cui è stato rilasciato, avendo aggiunto ben 5 nuovi combattenti, un sistema di trofei e la possibilità di personalizzarne i controlli. Voi lo avete già incluso nella vostra collezione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!