Insieme all’incredibile successo di Nintendo Switch, negli ultimi due anni la grande N ha deciso di riproporre ai vecchi e nuovi fan due delle sue console di maggior successo in formato ridotto. Stiamo parlando del Nintendo Classic Mini: NES, che, dopo aver esaurito ogni scorta iniziale, tornerà sugli scaffali quest’estate e del Nintendo Classic Mini: SNES, che continuerà a essere distribuito per tutto il 2018.
I giocatori sembrano aver molto apprezzato le mini console di Nintendo, ma purtroppo ancora non sappiamo se la casa di Kyoto deciderà di continuare su questa strada o di abbandonarla in favore di progetti più ambiziosi. Nonostante ciò sono molti i rumor che parrebbero suggerire l’arrivo di nuove console in miniatura, come un Nintendo Classic Mini: Game Boy.
Nuove indiscrezioni parrebbero ora suggerire il debutto di una versione in miniatura anche dello storico Nintendo 64. Nintendo ha, infatti, recentemente ripubblicato sul suo sito ufficiale i manuali in PDF di alcuni selezionati titoli per Nintendo 64, che siano quelli che faranno parte della libreria del Nintendo Classic Mini: N64?
Dunque non ci resta che aspettare una conferma o una smentita ufficiale da parte della grande N. A voi piacerebbe mettere le mani su un Nintendo Classic Mini: N64?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warmachine_rdd2
Vedremo cosa accadra:)
Fabulo_Ous
Non so dove andiate a prendere queste notizie ma dovreste iniziare ad inserire la fonte perché alcune sono ridicole, completamente errate o palesemente clickbait...
Il rumor è dell'8 novembre scorso, nasce dal video che un genio del male ha postato su youtube senza documentarsi ed è semplicemente la lista dei titoli N64 disponibili sul Nintendo eShop di WiiU.
Detto questo un N64 Classic Mini con una lista di titoli del genere sarebbe da comprare al day 1