Redazione
Come annunciato ufficialmente durante il Nintendo Direct del 13 settembre, Arena of Valor (il popolare MOBA già disponibile per dispositivi mobile) sarà lanciato anche in versione Switch nel corso del 2018. Per consentire agli utenti di provare il gioco e allo stesso tempo agli sviluppatori di testare i server, il titolo godrà di una beta privata per il mercato europeo.
Il lancio ufficiale del titolo è previsto indicativamente per la prima metà del prossimo anno: Arena of Valor sarà distribuito unicamente in versione digitale, restando fedele alla formula free-to-play (praticamente l’unica scelta possibile quando si tratta di MOBA).
Per iscrivervi alla beta privata non dovrete far altro che compilare il semplice form che troverete sul sito ufficiale di Arena of Valor, il quale vi consentirà alla fine di inserire la vostra email per la selezione dei candidati. Non è stato ancora confermato se quest’edizione includerà o meno contenuti aggiuntivi rispetto alla versione per iOS e Android.
Excited about Arena of Valor coming to Nintendo Switch? Apply Now for a chance to join our EU Closed Beta! #AoV #ArenaofValor https://t.co/Xkfy14FCtg pic.twitter.com/5EAJVReCL1
— arenaofvalor (@ArenaofValor) December 28, 2017
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!