Redazione
Il 2017 è stato sicuramente un anno strabiliante per Nintendo Switch. Successo dovuto senza dubbio alla natura innovativa della console, unito ad un parco titoli di notevole spessore e in grado di soddisfare i fan. Il tutto ha portato a numeri di vendite straordinari, soprattutto per quanto riguarda America e Giappone.
I know, right?! I think you're going to like 2018 as well! 😎
— Damon Baker (@DWBakes) January 4, 2018
Tuttavia, sembra che il 2018 non sarà da meno. Infatti, il capo della sezione dedicata ai rapporti con sviluppatori e publisher dei vari giochi, Damon Baker, ha affermato sul suo profilo Twitter di essere assolutamente convinto che il nuovo anno sarà un altro grande anno per la console ibrida di nona generazione, e che i suoi possessori apprezzeranno senz’ombra di dubbio le idee e la line up della stessa.
Parole che non fanno altro che aumentare l’interesse e la curiosità di tutti, specie se dovessero risultare veritiere le sempre più frequenti voci di corridoio riguardo un nuovo Nintendo Direct previsto per la prima metà di gennaio.
Sicuramente il Direct sarebbe un’ottima mossa da parte della grande N, in quanto permetterebbe di mantenere viva l’attenzione dei fan sulla console giapponese.
Non ci resta dunque che attendere e vedere cos’ha in serbo la casa di Kyoto per questo nuovo anno!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
ci puoi scommettere
Warmachine_rdd2
Sarà un grande anno,sopratutto per titoli che usciranno.