Redazione
Manca ormai soltanto un mese al lancio ufficiale della riedizione di Bayonetta e Bayonetta 2 per Nintendo Switch (previsto per il 16 febbraio), ma quanto saranno effettivamente migliorati i due titoli a livello tecnico? Tra le tante informazioni più o meno utili, fare in modo che un gioco in particolare occupi meno spazio in memoria è da ogni punto di vista un grosso passo in avanti, sia per consentire un tempo di download nettamente più breve che, ovviamente, per risparmiare preziosi gigabyte.
La nuova versione di Bayonetta, stando alle ultime informazioni diffuse da Nintendo, occuperà soltanto 8.5 GB, pari a circa la metà dei 17.6 GB richiesti dalla versione Wii U. La riedizione di Bayonetta 2, come già riportato in precedenza, godrà di una riduzione decisamente più esigua: il secondo capitolo della saga richiederà infatti 12.4 GB invece dei 14 GB necessari per la versione Wii U.
I due titoli in uscita il mese prossimo per Nintendo Switch occuperanno quindi 20.9 GB in totale (se acquistati in digitale tramite il Nintendo eShop, naturalmente), quindi non resta altro da fare che mettere mano alle microSD per prepararsi a questo straordinario ritorno in grande stile!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
il 1° poco mi importa visto che lo possiedo già per ps3
Mana
Il punto è che non ho ancora concluso il 2 lol. In questi giorni sto cercando di vendere la mia Wii U + 8 giochi e un controller wireless aggiuntivo. (tra cui Bayonetta 1 e 2). Per potermi permettere la Switch.
Enrico25
Ma allora risparmia soldi e aspetta il 3.
Warmachine_rdd2
Già il primo gioco della serie solo digitale,spero avere spazio sufficiente esaurita memoria:)
TheRealZack88
Il primo è obbligatoriamente in digital =)
Zem1992
io i giochi li prendo sempre retail dove e possibile,e continuerò a farlo
Warmachine_rdd2
Prenderò la versione fisica,di cui la prima in digitale il peso dei dati mi sembra giusto,pensavo fosse più capacità in gb:)