Redazione
Chi non conosce Simone Albrigi, in arte Sio? Il fumettista che riesce a trasformare anche la più normale delle cose in divertenti vignete o video su YouTube, che si è però cimentato anche con la creazione di un videogioco.
Super Cane Magic ZERO è nato infatti dalla collaborazione di Sio e lo Studio Evil, una casa di sviluppo bolognese. Fino a questo momento, il gioco era previsto solamente per PC su Steam, dove è in accesso anticipato dal 2015. Tramite un annuncio ufficiale, però, è stato confermato l’arrivo anche su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One! Per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer del titolo:
Il mondo di WOTF è in pericolo dopo l’esplosione del villaggio di Poptarts, che ha scatenato una rivolta vegetale e lasciato il destino del mondo nelle mani di un gruppo di persone seminude appena cadute dal cielo. L’avventura inizia come Coso, Cosa o uno dei tanti altri folli personaggi presenti nel gioco, con l’obiettivo di trovare il cane, ripristinare Internet e diventare l’eroe del giorno!
È possibile giocare la modalità storia sia da soli che in multiplayer locale fino a 4 giocatori, sfidare gli amici nelle arene PvP, mangiare bombe e uccidere le verdure!
La data di uscita per la versione su console di Super Cane Magic ZERO non è ancora nota, mentre è disponibile l’accesso anticipato per la versione PC su Steam al prezzo di 19,99 €.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!