1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Amazon Italia svela per errore la data di uscita di Yoshi per Switch?

Nelle ultime ore è comparsa su Amazon Italia quella che potrebbe essere la data d’uscita del nuovo titolo dedicato a Yoshi per Nintendo Switch, titolo su cui non si hanno notizie ufficiali sin dal suo annuncio allo scorso E3.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct Mini dello scorso 11 gennaio sono state fornite numerose informazioni su molti titoli, aggiornamenti e contenuti scaricabili presto in arrivo per Nintendo Switch. Yoshi è stato uno dei grandi assenti di questo evento, segno che la sua uscita potrebbe non essere dietro l’angolo.

Un’ulteriore conferma di questa supposizione arriva direttamente da Amazon Italia. Secondo il noto rivenditore, infatti, il titolo in questione sarà disponibile a partire dal 29 giugno 2018.

Indubbiamente come data sembra essere un po’ troppo precisa per trattarsi di un semplice placeholder, a differenza di quello precedente che riportava come data d’uscita dicembre 2018. Nonostante ciò vi invitiamo comunque a prendere questa informazione con le dovute precauzioni, in attesa di future conferme o smentite da parte di Nintendo stessa.

Ad ogni modo sembra essere plausibile l’estate come periodo d’uscita, visto e considerato che nei prossimi mesi la grande N dovrà occuparsi del lancio di altri titoli molto importanti, come Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Kirby Star Allies.

Questo nuovo titolo di Yoshi si presenta come un gioco a scorrimento orizzontale: un enorme mondo decorato come un plastico in miniatura in uno stile inedito per la serie, dove ogni livello ha un secondo lato con una prospettiva diversa.

Vi terremo aggiornati non appena si avranno notizie ufficiali circa la data di rilascio del titolo in questione!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia