Nello scorso Nintendo Direct Mini tenutosi l’11 gennaio, NIS America e SNK hanno presentato SNK Heroines: Tag Team Frenzy, un picchiaduro 3D basato sugli avvincenti combattimenti 2 vs 2 delle eroine più amate della serie. Data la natura “piccante” del titolo, almeno per quanto riguarda l’abbigliamento delle protagoniste, si prospettava qualche provvedimento in merito da parte dei publisher occidentali; ma a quanto pare, “scampato pericolo”.
Infatti, lo scorso 12 gennaio, la stessa NIS America (che si occupa della distribuzione anche in Europa) si è fatta sentire tramite social, pubblicando un messaggio molto chiaro su Twitter in cui ha affermato, rispondendo un po’ a quelle che erano le paure dei fan, che il gioco non subirà alcun tipo di censura, facendo così tirare un sospiro di sollievo a tutti gli utenti interessati al titolo.
The content released globally will contain the same costumes and content. Nothing will be removed or replaced in the Western release. As for controls, it is more accessible for all players, and not just the hardcore fighting gamers 🙂 You will use your entire controller.
— NISAmerica (@NISAmerica) January 11, 2018
Ricordiamo inoltre che il gioco è attualmente in previsione di uscita per l’estate 2018, ed inoltre è già possibile preordinarlo direttamente sul store online di NIS (disponibile a questo link).
Per chi non conoscesse SNK ma fosse curioso di saperne di più, vi lasciamo di seguito il trailer giapponese mostrato durante il Nintendo Direct Mini in terra nipponica.
https://www.youtube.com/watch?v=pvVBACJxpOo
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!