A circa una giornata dall’annuncio della nuova esperienza interattiva Nintendo Labo, il trailer rilasciato ha scatenato una reazione intensissima tra i fan del mondo videoludico. Il nuovo gioco per Nintendo Switch unisce mondo virtuale e reale in modo creativo e originale, sfruttando i sensori dei controller Joy-Con di Nintendo Switch in appositi accessori di cartone chiamati Toy-Con, che sarà possibile costruire pezzo dopo pezzo.
Monta, gioca, scopri!
Nintendo Labo si articola in due diversi kit, il Kit Assortito e il Kit Robot. Tutto l’occorrente per costruire i kit disponibili è presente nelle confezioni. Sono stati recentemente svelati i prezzi ai quali saranno acquistabili i kit da Amazon:
- Il Kit Assortito, grazie al quale sarà possibile costruire la macchinina RC, la canna da pesca, la casa, la moto e il pianoforte, sarà acquistabile al prezzo di 69,99 euro;
- Il Kit Robot, che permetterà la costruzione di un robot comandabile tramite i Joy-Con, avrà il costo di 79,99 euro.
Nintendo Labo metterà a disposizione anche un Set di Personalizzazione che conterrà tutto l’occorrente per rendere uniche le proprie creazioni, ma il prezzo italiano rimane, al momento, sconosciuto mentre quello americano è di 9,99 dollari.
E voi, avete intenzione di comprare uno dei kit? Trovate questa nuova esperienza interattiva rivoluzionaria, o vi sareste aspettati qualcosa di diverso?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!