Luca Fassoni
All’indomani dell’annuncio della rivoluzionaria esperienza interattiva Nintendo Labo, il Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé ha svelato alcuni dettagli sulle strategie della Grande N per l’uso dei Toy-Con!
In due interviste concesse alla popolare rivista TIME e al sito The Verge, inoltre, l’inossidabile Reggie ha confermato che gli sviluppatori di terze parti avranno la possibilità di sfruttare la nuova funzionalità di Nintendo Switch.
Ecco le parole del Presidente di Nintendo of America in merito al nuovo Nintendo Labo:
I Toy-Con in futuro potranno essere integrati anche con altre forme di gameplay. Per il momento, però, non c’è ancora nulla di deciso. Il punto di forza di questa esperienza interattiva, unica nel suo genere, risiede nella straordinaria possibilità di realizzare fantastiche creazioni e di personalizzarle a proprio piacimento.
Questo modo di intendere i giochi rappresenta un ottimo punto di partenza nella strada che abbiamo intenzione di intraprendere. Nintendo Labo non assomiglia a nessuna nostra creazione precedente, ma contribuirà ad allargare il bacino dei giocatori di Nintendo Switch. Soprattutto, questa esperienza interattiva si adatterà davvero a chiunque: potranno godersela tutti, senza alcun limite di età.
Gli sviluppatori di terze parti avranno la possibilità di sfruttare Nintendo Labo. Se i nostri giochi che utilizzeranno questa nuova funzionalità avranno successo, sicuramente molte altre software house faranno uso della nuova esperienza interattiva
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warmachine_rdd2
Possibilità interessante:)
DaniGrovyle
Questo è MOLTO interessante