Luca Fassoni
Il gioco Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux per Nintendo 3DS, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie di giochi di ruolo sviluppata da Atlus, sarà rilasciato in Europa il 18 maggio al prezzo di 39,99€!
Questa novità farà felici i numerosi appassionati della saga: prima dell’annuncio ufficiale, infatti, il suo rilascio al di fuori del Giappone non era per nulla scontato.
Questo capitolo rappresenta una riedizione migliorata del titolo Shin Megami Tensei: Strange Journey, uscito nel 2009 su Nintendo DS. La nuova versione avrà numerose differenze rispetto al capitolo precedente: potrai vivere una storia completamente nuova!
In Strange Journey Redux vestirai i panni di un coraggioso soldato delle Nazioni Unite che investiga su un’anomalia spaziale chiamata Schwarzwelt, una cupola di energia oscura che minaccia di consumare il mondo. Al suo interno troverai una versione da incubo della nostra Terra, popolata da demoni che non vedono l’ora di farti la festa. Il gioco presenta nuove illustrazioni realizzate da Masayuki Doi, una grafica rinnovata, diverse migliorìe dell’interfaccia utente e molte altre novità, che renderanno questo viaggio nello Schwarzwelt … ancora più strano.
Saranno disponibili diversi contenuti aggiuntivi nella storia e anche un nuovo personaggio. Nel gioco non ripercorrerai lo stesso cammino da incubo della versione originale: Alex , il nuovo personaggio, giocherà un ruolo fondamentale nello svolgimento della storia. La ragazza è avvolta nel mistero e c’è solo una cosa che sai di lei: ha qualcosa da chiarire con te. Unendo le tue forze con quelle di Alex potrai incontrare alcune vecchie conoscenze dai capitoli precedenti della serie, scoprire nuovi finali e un dungeon nuovo di zecca. La domanda è una sola: te la senti di affrontare questa nuova avventura?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Mana
...Meglio se sono difficili, che da un senso di sfida in più.
Enrico25
Sono abbastanza difficili.
Mana
...E allora?
Enrico25
Il problema è che i primi titoli della serie hanno meccaniche troppo vecchie. Non scherzo.
Mana
In primis, non ho ne la PS3 ne la PS4. SMT IV per 3ds: non c'ho voglia lol.
Enrico25
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Uno dei più grandi errori che potresti fare.
Comincia con Persona 5 (PS3/PS4) o SMT IV (3DS).
A proposito la serie è tutta in inglese.
Infine un accenno a chi ha creato la notizia, non è una serie horror lol
Mana
Sinceramente, non sono mai stato appassionato della serie Shin Megami Tensei, ma penso uno di questi giorni con l'emulatore proverò i primi capitoli...