1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il creatore di Sonic adesso lavora per Square Enix

Yuji Naka, la mente dietro lo sviluppo del celeberrimo porcospino blu Sonic, ha annunciato di aver cominciato a lavorare per Square Enix. Siamo alle porte di un nuovo titolo d’azione con scorrimento verticale?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Yuji Naka, la mente dietro la creazione del celeberrimo porcospino blu meglio noto come Sonic the Hedgehog, ha recentemente annunciato tramite il proprio account Twitter di aver iniziato a lavorare per la compagnia giapponese Square Enix. Siamo alle soglie di un nuovo titolo d’azione con scorrimento laterale d’ispirazione retro?

https://twitter.com/nakayuji/status/955385616971247617?ref_src=twsrc%5Etfw

Il tweet di Yuji Naka è parecchio vago per quanto riguarda la sua effettiva posizione all’interno di Square Enix, ma la promessa di un nuovo titolo da parte del padre di Sonic è parecchio incoraggiante.

Queste sono le prime notizie riguardanti i suoi lavori sin da quando egli è stato impiegato da Prope, compagnia per la quale ha sviluppato titoli come Digimon All-Star Rumble per PlayStation 3 nel 2014 e Rodea the Sky Soldier per Wii e Wii U nel 2015.

Yuji Naka è senza dubbio una grande personalità dell’industria video ludica, e il fatto che si dimostri ancora interessato a sviluppare titoli di qualità è una ottima notizia. Ma, avendo iniziato a lavorare per Square Enix solo a partire da gennaio, molto probabilmente passerà ancora parecchio tempo perché tale misterioso titolo venga rilasciato al pubblico anche sotto forma di teaser o semplici informazioni preliminarie, ma rimaniamo in trepidante attesa per l’arrivo di quel giorno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Sonic Square Enix Yuji Naka

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

ora che il ''papà'' se ne andato,chi prenderà le veci di Sonic diventando il suo nuovo ''padre''

avatar
Di   

Uscirà un buon titolo sono fiducioso:)