Ottime notizie per tutti coloro che preferiscono acquistare la copia fisica di un gioco anziché comprarlo in formato digitale.
Merge Games e Red Hook Studios hanno infatti annunciato l’arrivo nei negozi di Darkest Dungeon, a partire dal mese di marzo.
Rilasciato la scorsa settimana sul Nintendo eShop, Darkest Dungeon è un gioco di ruolo strategico con una forte componente roguelike, ovvero caratterizzato da elementi quali mappe casuali, morte permanente e attacchi a turni.
Di seguito vi riportiamo una breve dichiarazione rilasciata da Tyler Sigman, co-presidente di Red Hook Studios, in merito all’arrivo del gioco negli scaffali:
Molti fan ci hanno chiesto un’edizione fisica del gioco e Merge Games era il partner perfetto per aiutarci a raggiungere questo obiettivo!
Desideriamo che le persona abbiano la possibilità di acquistare una copia fisica e anche noi terremo alcune copie nelle nostre librerie personali!
La versione fisica del titolo, denominata Darkest Dungeon: Ancestral Edition sarà disponibile ad un prezzo pari a 39,99€ e comprenderà, oltre alla versione base del gioco, anche le due espansioni The Crimson Court e The Shiedlbreaker.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!