Una nuova indiscrezione riguardo un nuovo Nintendo Direct è apparsa su Twitter. La presentazione potrebbe arrivare entro metà febbraio.
Nonostante i molti annunci durante l’ultimo Nintendo Direct Mini, tra cui Dark Souls Remastered, Mario Tennis Aces, Donkey Kong Country: Tropical Freeze e The Legend of Zelda: Hyrule Warriors Definitive Edition, gli utenti sono ancora in attesa di una vera e propria presentazione.
A fornirci nuove indiscrezioni è l’insider Pablo Suarez: secondo il piano originale di Nintendo, un lungo Nintendo Direct era previsto per gennaio, ma è stato rimandato e sostituito dalla versione Mini. I motivi del ritardo sono dovuti ai lavori per le nuove funzionalità online e per il futuro aggiornamento 5.0 di Nintendo Switch.
To be clear.
YES a big Nintendo Direct was planned for January,but because of the 5.0 update and online features,It was delayed to Mid-February,probably between 12-15.
Thats why we got a Mini-Direct on January.
Info verified by 2 different sources.
— Pablo Suárez (@BloopGG) January 28, 2018
Inoltre, sempre secondo quanto suggerito dall’insider, la presentazione avverrà probabilmente tra il 12 e il 15 febbraio.
Tutte queste indiscrezioni, come sempre, sono da prendere con le pinze. Non ci resta che scoprire, nelle prossime settimane, se diventeranno realtà.
Vi terremo informati appena avremo notizie ufficiali sul prossimo Nintendo Direct!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!