Proprio oggi, durante una live su Twitch, è stata annunciata la formazione completa dei titoli che costituiranno la lineup degli EVO 2018, la quale è stata ulteriormente e successivamente confermata anche tramite Twitter dall’account ufficiale dell’evento, e dal sito ufficiale degli organizzatori dello stesso.
#Evo2018 Lineup! https://t.co/AzIV3RZCr7 pic.twitter.com/Onm1mEUgI8
— EVO (@EVO) February 7, 2018
Agli Evolution Championship Series di quest’anno torneranno due titoli Nintendo, ovvero Super Smash Bros. Melee e Super Smash Bros. per Wii U. Inoltre, sono state inserite anche due interessanti novità: il neoarrivato Dragon Ball FighterZ e BlazBlue: Cross Tag Battle, in uscita a giugno in Occidente anche su Nintendo Switch.
Ci saremmo aspettati anche l’esordio di Arms all’evento, ma è stato tagliato fuori insieme a Marvel vs. Capcom Infinite, la cui esclusione ha lasciato perplessi parecchi giocatori e appassionati che seguono i tornei.
Di seguito, gli otto titoli presenti alla nuova stagione competitiva:
– Tekken 7;
– Super Smash Bros. Wii U;
– Street Fighter 5: Arcade Edition;
– BlazBlue: Cross Tag Battle;
– Guilty Gear Xrd REV 2;
– Injustice 2;
– Super Smash Bro. Melee;
– Dragon Ball FighterZ.
Ricordiamo che i tornei EVO 2018 si svolgeranno negli Stati Uniti tra il 3 agosto e il 5 agosto al Mandalay Bay Hotel and Casino di Las Vegas, nel Nevada.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!