Redazione
Koei Tecmo, leader indiscusso nello sviluppo dei titoli musou (letteralmente “senza rivali”), ha diffuso nella giornata di ieri un nuovo trailer dedicato ai personaggi di Hyrule Warriors: Definitive Edition, ovvero la riedizione per Nintendo Switch del gioco pubblicato nel 2014 per Wii U e nel 2016 per tutte le console della famiglia Nintendo 3DS.
Il video in oggetto ci presenta innanzitutto (in modo decisamente spettacolare) la coppia più iconica e rappresentativa dell’intera saga, rappresentata naturalmente dall’eroe leggendario Link e dalla principessa Zelda. È possibile apprezzare inoltre la presenza di altri 6 personaggi, si tratta per la precisione di Impa, Linkle, Lana, Volga, Wizzro e Cia.
Hyrule Warriors: Definitive Edition sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 22 marzo in Giappone, tuttavia non è stata ancora annunciata ufficialmente la data d’uscita per il mercato occidentale (nonostante ciò, la finestra di lancio europea dovrebbe comunque corrispondere indicativamente alla prossima primavera 2018).
Il roster includerà ben 29 personaggi giocabili in totale, tra i quali spiccano senza dubbio le versioni di Link e della principessa Zelda tratte direttamente da The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!