Ivan Romano
Secondo l’insider Marcus Sellar, che recentemente ha diffuso diversi rumor riguardanti i titoli in uscita per Nintendo Switch, i nuovi capitoli di FIFA, Madden NFL e Call of Duty verranno rilasciati anche per la nuova console ibrida dell’azienda di Kyoto.
FIFA 19 and Madden 19 will have Nintendo Switch releases.
— Marcus Sellars (@Marcus_Sellars) February 4, 2018
COD 2018 is Black Ops 4 and is coming to PS4/Xbox/PC/Switch. It is set in the modern times and is boots on the ground. The Switch version will support DLC, HD Rumble and motion controls. The Switch version is also being ported by a company which is familar with COD games.
— Marcus Sellars (@Marcus_Sellars) February 4, 2018
Se la pubblicazione dei due titoli sportivi prodotti da Electronic Arts, come sempre attesi per il prossimo settembre, poteva già essere pronosticata grazie ai recenti buoni rapporti che sembrano intercorrere tra Nintendo e la società statunitense, altrettanto non si può dire riguardo Call of Duty: Black Ops IV, nuovo episodio della serie di Activision il cui lancio pare essere stato fissato entro la fine del 2018.
Secondo l’insider, infatti, una compagnia che ha già familiarità con altri giochi della serie sarebbe stata incaricata per il porting del titolo per Nintendo Switch che dovrebbe essere caratterizzato dall’utilizzo dell’HD Rumble e dei sensori di movimento dei Joy-Con.
Riguardo l’ambientazione le caratteristiche di quest’ultimo titolo, ulteriori conferme sul rumor diffuso da Marcus Sellars sono inoltre arrivate da una fonte vicina a Eurogamer.net, la quale però non sembra ancora del tutto sicura dell’eventuale rilascio per Nintendo Switch, informazione sulla quale la stessa starebbe effettuando ulteriori verifiche.
Nonostante si tratti solo di rumor, appare sempre più probabile che il catalogo di titoli multipiattaforma per Nintendo Switch sia destinato ad ampliarsi, per nuove esperienze videoludiche da godere dove, quando e con chi vuoi!
Vi piacerebbe giocare al nuovo gioco della serie Call of Duty sulla console ibrida Nintendo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!