Redazione
In queste ultime ore l’utente di YouTube Doctre81 –famoso in passato per numerosi leak- effettuando delle ricerche su LinkedIn potrebbe aver scovato alcune informazioni molto interessanti. Pare infatti che in un curriculum di uno sviluppatore di Bandai Namco Singapore abbia trovato riferimenti a due titoli in fase di sviluppo per Nintendo Switch.
Il primo di questi si tratta di uno sparatutto con componenti action adventure in esclusiva per l’ibrido di nona generazione, definizione che calzerebbe decisamente a pennello per Metroid Prime 4, considerando anche il fatto che il nuovo capitolo della saga è stato in passato accostato più volte proprio a Bandai Namco. Tuttavia, il titolo del gioco in questione non è stato reso noto dallo sviluppatore.
Il secondo invece è stato etichettato come Ridge Racer 8, nuovo episodio del celebre simulatore di guida, e anch’esso previsto esclusivamente per Nintendo Switch.
Inoltre, un utente del noto forum Resetera ha fatto notare che nell’organico di Bandai Namco Singapore sono presenti molti sviluppatori di talento, che hanno lavorato in passato a progetti molto ambiziosi, uno fra tutti un progetto Disney noto come Star Wars 1313.
Ricordiamo che non è stato ancora ufficializzato nulla sui due titoli in questione. Pertanto vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni, in attesa che sia la compagnia stessa a confermare o smentire queste informazioni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warma_rdd2
Non mi dispiace Ridge raver 8 qualche gioco di auto occorre:)