Redazione
Fire Emblem Warriors, spin-off per Nintendo Switch della celebre saga di giochi di strategia a turni sviluppata da Intelligent Systems, si arricchisce con un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi a pagamento dedicati a Fire Emblem Shadow Dragon, primo gioco in assoluto della serie, assieme a un aggiornamento gratuito.
Come annunciato sulle pagine della nota rivista videoludica nipponica Famitsu, il DLC in questione includerà una vastissima gamma di contenuti, come costumi, armi, mappe e personaggi. Tra i dettagli più rilevanti, ricordiamo tre nuove mappe in cui è possibile sbloccare Nabarl, Linde e Minerva, ma anche dei costumi per Marth, Shiida, Tiki e Lyn. In più, il pacchetto di contenuti aggiuntivi consentirà ai giocatori di ottenere delle nuove abilità in esclusiva per poter potenziare i propri eroi.
Per quel che riguarda l’aggiornamento gratuito, questo provocherà l’innalzamento del limite massimo del livello degli eroi a 130, introducendo inoltre nuove armi e benedizioni (Attacco Rapido, Sostegno, Magia/Forza/Abilità) all’interno del gioco.
Sia l’aggiornamento gratuito che il DLC di Shadow Dragon saranno disponibili su Fire Emblem Warriors a partire dal 15 febbraio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Enemy
Temo che tutti i pg saranno cloni.
L'unica che può farmi cambiare idea è Linde, visto che uno stile di lotta alla Daraen non è molto adatto a lei.
Per gli altri due, non vedo vie d'uscita. Nabarl sarà, molto probabilmente, come Lyn/Ryoma, mentre Minerva sarà come Camilla.
Un peccato.