Secondo alcune indiscrezioni, Disney sta valutando l’idea di riprendere la saga videoludica di Star Wars Battlefront, fino a questo momento legata alla compagnia EA, e di rivalutare il proseguimento della stessa affidandola a nuove mani, a nuovi spasimanti sviluppatori.
Il colosso americano, infatti, non si è dimostrato soddisfatto dell’operato di EA, né tantomeno dell’accoglienza del pubblico e della critica in merito soprattutto agli ultimi due titoli dedicati alle Guerre Stellari. Cambiare aria e sviluppatore potrebbe essere una soluzione da tenere in considerazione, quindi, e sempre secondo alcune fonti, le papabili aziende a cui Disney vorrebbe affidare un nuovo capitolo di Star Wars sarebbero Ubisoft e Activision, entrambi coinvolte come terze parti nel parco titoli di Nintendo Switch.
Viene da sé, a questo punto, che se questi rumor avessero un fondo di verità, si aprirebbe la possibilità di vedere un nuovo capitolo della saga debuttare su Nintendo Switch, che si conferma ancora essere la console più apprezzata del momento.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Enrico25
La fonte del rumor è decisamente poco affidabile. All'80% direi che è fake.
Celes
E alla fine capisci che, nonostante l'evoluzione dei videogiochi odierni, si ha sempre nostalgia dei vecchi giochi
Fenrir
Io mi ricordo dello Star Wars uscito su GC *^*
la faccina commenta da se xD
Celes
Che ci mettessero davvero tutti i personaggi principali e non solo alcuni, come il buon vecchio Battlefront 2 per PS2. Io sto attendendo che nel nuovo Battlefront arrivino dei dlc -magari gratis che é meglio- con nuovi eroi come Anakin, Obi-Wan o Padmé (come hanno fatto a non metterli loro tre??? ) e nuovi mondi. Chissà se succederà...
Comunque se la Disney vuole tornare a dedicarsi allo sviluppo di questa serie di videogiochi, ben venga. Puó darsi che l'arricchisca di piú a livello di contenuti.
Warma_rdd2
Non potrei essere contento:) attenderemo.
DarthMizu
Magari!!!! Sarebbe l'ora!!! ci voglio giocare anche io a star wars su switch!