Luca Fassoni
La rimasterizzazione della trilogia dedicata al celebre draghetto Spyro debutterà in esclusiva su PS4 quest’estate, ma, in base alle ultime dichiarazioni, verrà rilasciata anche su altre piattaforme a partire dal 2019! I primi tre i titoli della saga saranno disponibili tutti in alta definizione, compreso il gioco di debutto rilasciato su PlayStation ben 20 anni fa.
Quest’edizione speciale, semplicemente imperdibile per tutti gli amanti della serie, può servire ad avvicinare alla saga di Spyro nuovi giocatori, che magari non hanno avuto l’occasione di giocare con i titoli originali.
Ecco la dichiarazione ufficiale rilasciata dalla software house newyorkese Vicarious Visions, che ha curato questa particolare edizione:
La remaster della trilogia di Spyro verrà rilasciata in esclusiva su PS4 nel terzo trimestre del 2018. Probabilmente il mese di lancio sarà settembre, in modo da celebrare al meglio il ventesimo anniversario del draghetto. Al momento, però, non è ancora stata presa una decisione definitiva. L’annuncio ufficiale ci sarà a marzo e il titolo sarà un’esclusiva della console di Sony per un anno, prima di essere rilasciato anche sulle altre piattaforme
Nintendo Switch non è stata menzionata direttamente, ma, se le vendite continueranno a mantenersi alte, molto probabilmente Spyro potrà vedere la luce sulla console ibrida della Casa di Kyoto tra circa un anno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
dai che manca solo lui
G_Chopperman
Con che logica scusa??
E in ogni caso ai tempi uscirono molte versioni di spin off sia di Spyro che Crash su console Nintendo...
Cristian89
Non ha senso, Spyro è di Sony e basta dai
Strax
Perché? Non vedo un motivo valido per cui un rilascio anche su Switch possa rovinare Spyro.
Cristian89
Ma siamo Seri? Un gioco straordinario come Spyro su switch? Andrebbe a rovinare 1 capolavoro di gioco
Dixon
Sono rimasto molto contento del remaster di crash, come anche del remake di shadow of the colossus (non c'entra con crash e spyro a livello di produttori o genere lo so, ma sono tutti e tre giochi che ho adorato, quattro con pokemon ovviamente) per cui spero sia vero di spyro. Comunque l'unica cosa, mi piacerebbe oltre a remastered di vedere anche giochi nuovi sia di crash che di spyro.
Ravenblack
Ci spyro proprio!