1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Diamo uno sguardo al trailer di lancio e alle edizioni speciali di Bayonetta per Nintendo Switch

Domani tutti i giocatori dell’ibrida di Nintendo potranno finalmente mettere le mani sui primi due titoli dedicati all’ultima strega di Umbra. Diamo un’occhiata al bellissimo trailer di lancio e alle edizioni speciali di Bayonetta 1 e 2.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

16 febbraio 2018, questa è la data in cui l’amata serie di Bayonetta farà il suo debutto su Nintendo Switch. Domani tutti i giocatori dell’ibrida di Nintendo potranno finalmente mettere le mani sui primi due titoli dedicati all’ultima strega di Umbra. Durante il corso del 2018, inoltre, l’ammiraglia della grande N vedrà, in esclusiva, anche l’attesissimo Bayonetta 3.

In occasione del lancio imminente, dopo una panoramica completa dei due giochi, Nintendo Italia ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale il trailer di lancio di Bayonetta 1 e 2.

ATTENZIONE Per poter visualizzare questo trailer su YouTube è necessario eseguire l’accesso con un account Google per dimostrare di avere più di 18 anni. Entrambi i titoli sono classificati PEGI 18, quindi la visione di questo video è sconsigliata ai minori per la presenza di scene violente e linguaggio scurrile.

Bayonetta 2, in Europa, arriverà in un’edizione fisica che includerà anche un codice download per il primo capitolo della serie. In realtà, la copertina del gioco sembra che sarà “reversibile”. La confezione di vendita sarà dedicata a Bayonetta 2, ma, girando al contrario la grafica interna, sarà possibile avere una box art dedicata al primo titolo, Bayonetta.

Nel nostro paese, inoltre, debutterà anche un’edizione speciale che includerà, oltre alla scheda di gioco per il secondo titolo e il codice download per il primo, anche una speciale custodia SteelBook, 22 Carte dei Versetti e 3 fogli di adesivi. Se siete particolarmente interessati a questa versione qui potete trovare il video unboxing, realizzato da MyGamingBoulevard.

Molto più interessante, tuttavia, è l’edizione speciale, distribuita solo in Giappone, denominata Climax Edition. Quest’ultima includerà, in esclusiva, l’edizione fisica anche di Bayonetta 1.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

se avessero messo anche l'amiibo di bayonetta insieme :cry:

avatar
Di   

@Mana mi trovi d'accordo su ultimo punto citato:)

avatar
Di   
Adesso, Warma_rdd2 ha scritto:

@ManaIl mio discorso legato memoria,ma anche perché un game  come questo sarebbe stato bello apprezzarlo in cartuccia.

 

Una collezione digitale si ci sta, solo se è esclusiva. Ma è un po'.... meh. Ma avere una collezione fisica è più come dire "virile".

E poi la memoria la voglio conservare per titoli molto interessanti, oppure per semplici aggiornamenti.

3 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Ti capisco, anche a me 'sta cosa dei giochi digitali non piace granchè, sono una da custodia e manuali, come si faceva ai bei vecchi tempi della PS2. Comunque, il primo Bayonetta ce l'ho già, quindi a me sta anche bene che sia solo digitale.

I manuali non li leggo neanche, lol.

Comunque Bayonetta è godibile anche in digitale.

avatar
Di   

@ManaIl mio discorso legato memoria,ma anche perché un game  come questo sarebbe stato bello apprezzarlo in cartuccia.

avatar
Di   
1 ora fa, Mana ha scritto:

Ma perché qui in Europa hanno fatto un misero Codice Download per il primo capitolo, mentre in Giappone lo hanno fatto fisico???? Io sono un tipo da collezione fisica, e nel caso dovessi prendermelo, avrei un pugno nell'occhio sapendo questo.

 

Ti capisco, anche a me 'sta cosa dei giochi digitali non piace granchè, sono una da custodia e manuali, come si faceva ai bei vecchi tempi della PS2. Comunque, il primo Bayonetta ce l'ho già, quindi mi può stare anche bene che sia solo digitale.

avatar
Di   
1 minuto fa, Warma_rdd2 ha scritto:

Avrei preferito fossero entrambi copie fisiche:)

Menomale, c'è qualcuno che la pensa come me.

avatar
Di   

Avrei preferito fossero entrambi copie fisiche:)