Redazione
È passato poco tempo dall’annuncio, lo scorso dicembre, di Bayonetta 3 ai The Game Awards 2017, ma sembra che gli sviluppatori abbiano già gettato le basi per il futuro della saga.
Attualmente non sappiamo nulla di Bayonetta 3, se non che il gioco esista, ma è stato lo stesso Hideki Kamiya, creatore della saga e sviluppatore presso Platinum Games, ad aver dichiarato attraverso un tweet che c’è già il concept per ciò che verrà dopo: Bayonetta 4.
まぁゆーてて4作目の構想もあるんですけどね…
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) February 15, 2018
Be’, c’è anche il concept per il quarto lavoro…
Naturalmente i fan sperano che queste idee rimangano in disparte per un po’, affinché l’intero team possa occuparsi dello sviluppo del terzo capitolo senza alcuna distrazione, in modo da fornire un prodotto di qualità che sarà valsa la pena attendere. Ma questa è anche la dimostrazione che il materiale per nuovi giochi è pronto già anni prima della loro realizzazione, e probabilmente lo stesso vale per la serie Pokémon, che si appresta a giungere sulla console ibrida con un nuovo RPG della serie principale.
Con praticamente zero informazioni riguardo il terzo titolo, è ovviamente impossibile dedurre ciò che sarà presente nel quarto, né se sarà ancora una volta esclusiva di Nintendo o meno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!