Luca Fassoni
Bayonetta 2, il nuovo capitolo della celebre serie d’azione fresco di debutto su Nintendo Switch e Wii U, contiene al suo interno due simpatici Easter egg. Queste chicche fanno riferimento alla famosa serie picchiaduro della Casa di Kyoto Super Smash Bros. e al terzo capitolo della saga!
I due Easter egg possono essere attivati semplicemente utilizzando gli amiibo dei personaggi all’interno del gioco. Le statuette interattive, inoltre, permettono anche di sbloccare più velocemente i costumi aggiuntivi disponibili. Non appena un amiibo viene scansionato, appare il personaggio di Rodin che legge un messaggio ai giocatori. Il primo Easter egg è dedicato a Super Smash Bros. forse in vista di un suo possibile approdo su Nintendo Switch:
Bayonetta, è trapelato qualcosa da quel tuo fight club. È davvero strano immaginarti laggiù, assieme a tutte quelle All-Star. Portami con te la prossima volta, ok? Potrei allenarmi con l’aiuto di un compagno
Il secondo messaggio disponibile, invece, fa riferimento al terzo capitolo della saga, che sarà anch’esso un’esclusiva Nintendo come svelato da Hideki Kamiya:
Hey Bayonetta, sembra che tu abbia ricevuto diverse mail dai tuoi fan. Yeah, gli affari stanno andando davvero bene grazie a te. La gente continua a passare di qui, sperando di vederti di nuovo in azione. Sei pronta a dar loro quello che vogliono?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!