Redazione
Come già rivelato in precedenza, Bandai Namco pubblicherà nel corso del mese in corso il DLC a pagamento Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2. Questo introdurrà ben 4 nuovi personaggi, e l’ultimo di questi è stato finalmente rivelato tramite la rivista V-Jump.
Come previsto e preannunciato dagli sviluppatori, si tratta di una nuova forma di Son Goku, chiamata Ultra Istinto Completo (nome non ufficiale, così come quelli delle tecniche che utilizza), versione definitiva e padroneggiata del potere risvegliato per la prima volta durante il Torneo del Potere contro Jiren, che presenta dei capelli grigi al posto di quelli neri della forma incompleta! Questa è la forma più potente mai esistita di Son Goku, e farà presto la sua comparsa anche nella serie animata Dragon Ball Super.
La scan giapponese ci svela che questa forma è stata creata con un solo, unico scopo: vincere. Possiamo quindi dedurre che sia un combattente creato appositamente per essere imbattibile in combattimento, e possibilmente inutilizzabile nelle lotte contro altri giocatori, se ciò dovesse risultare vero.
Tra le sue abilità troviamo una tecnica chiamata “Hiken” (Pugno Volante), con la quale è possibile colpire l’avversario con delle onde d’urto scatenate dai pugni. È possibile concatenare 3 di questi pugni consecutivamente. Abbiamo poi l’abilità della “Schivata”, con la quale Goku evita automaticamente gli attacchi avversari, e la “Resistenza Accelerata”, che permette di concentrare l’aura in un solo punto per usare colpi devastanti.
È inoltre in grado di riprendere gli assalti andati a vuoto consumando poca energia, e sferrare la mossa suprema “Risveglio delle Prestazioni Divine”, la tecnica più potente del personaggio.
L’Extra Pack 2 sarà disponibile in febbraio (salvo posticipazioni non ancora rese note), al prezzo di 9,99 €. È anche possibile acquistare l’Extra Pack Set, contenente sia l’1 che il 2, al prezzo di 16,99 €.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!