Le attesissime riedizioni dei primi due titoli della serie Bayonetta hanno appena fatto il loro debutto su Nintendo Switch. In attesa del terzo episodio della serie, che arriverà nel corso di quest’anno in esclusiva sulla nostra console ibrida, tutti i giocatori possono ora divertirsi con i primi due capitoli della strega di Umbra.
Nonostante si tratti di due giochi già conosciuti dai fan, le valutazioni medie delle recensioni di Bayonetta 1 e 2 sono davvero ottime. Tutti i voti si aggirano intorno al 9 e nessuno scende sotto l’8.
- Wccftech – 10
- Press Start – 10
- Vooks – 10
- CGMagazine – 9
- Digitally Downloaded – 9
- Trusted Reviews – 9
- We Got This Covered – 9
- Critical Hit – 8,5
- Meristation – 8,5
- GameSpew – 8
Non è certamente mancata un’approfondita analisi da parte di Digital Foundry. La versione Switch di Bayonetta pare molto più fluida di quella Wii U, in modalità TV il gioco raggiunge una risoluzione di 720p con 60 fps, con qualche sporadico calo di qualità che, tuttavia, non va a compromettere l’esperienza di gioco. Qui di seguito il video completo di analisi.
Anche IGN ha osservato con attenzione la versione di Bayonetta per Nintendo Switch, confrontandola con le precedenti edizioni su Wii U, Xbox 360 e la penultima arrivata su PC.
E voi cosa ne pensate della versione per Nintendo Switch dell’amata serie di Platinum Games? Vi state divertendo con la strega di Umbra, in versione portatile?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!