Dopo quasi un anno dal debutto sugli scaffali di tutto il mondo la nuova ibrida di Nintendo si ritrova a essere ancora priva di qualsiasi applicazione per la multimedialità. La società, fin dal principio, ha sempre difeso a spada tratta questa scelta, che ha lo scopo di far sì che il pubblico veda Nintendo Switch esclusivamente come una console di gioco e per questo decida di acquistarla.
Anche se, dopo tutto questo tempo, l’assenza di applicazioni come Netflix, Spotify, YouTube o anche solo un browser internet si sta facendo particolarmente sentire. Soprattutto ora che l’app di Netflix di Wii U, ha ricevuto un ulteriore aggiornamento per migliorare l’esperienza di riproduzione. Questa è senza dubbio un’ottima notizia per i possessori della sfortunata vecchia ammiraglia casalinga di Nintendo, ma sono decisamente molti di più i giocatori che avrebbero preferito l’approdo della più popolare delle app di streaming video anche su Nintendo Switch.
Stando però ai diversi rumor, oltre che alle promesse della società stessa, è possibile che all’arrivo di Netflix sulla nuova ibrida manchi molto meno del previsto. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe godervi una delle vostre serie TV preferite o un bel film con la comodità della natura ibrida di Nintendo Switch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!