Redazione
In queste ultime ore sono emersi in rete due rumor decisamente interessanti riguardanti altrettanti titoli in arrivo per Nintendo Switch nel corso del 2018, entrambi collegati a Bandai Namco.
Il primo riguarda l’arrivo di un gioco basato su Le Bizzarre Avventure di JoJo. Infatti secondo quanto affermato da DasVerbegan, noto utente di Reddit famoso in passato per molte anticipazioni provenienti dal mondo videoludico (una fra tutte il coinvolgimento di Bandai Namco in Metroid Prime 4), pare che CyberConnect 2 sia attualmente al lavoro su un titolo, principalmente orientato al single player, ispirato al famoso manga di Hirohiko Araki.
Se tale diceria risultasse vera, la console ibrida di nona generazione potrebbe vantare un’esclusiva di tutto rispetto da aggiungere al già vasto parco titoli a disposizione.
Il secondo invece riguarda Little Nightmares, di cui ci si chiedeva in passato se fosse possibile un suo arrivo per Nintendo Switch in futuro. Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni riportate sul forum di ResetEra, alcuni utenti sono riusciti a scoprire che uno sviluppatore di Engine Software ha recentemente annunciato sul suo profilo LinkedIn di essere al lavoro sul porting in questione.
Ricordiamo che non è stato ancora ufficializzato nulla sui due titoli in questione. Pertanto vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni, in attesa che sia Bandai Namco stessa a confermare o smentire queste informazioni.
E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere i due titoli sopracitati su Nintendo Switch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Mana
Wut? Chi è costui??? (No spoiler, ti prego).
Adesso ho scoperto che si trattava di un videogioco. Pardon.
Dixon
Si concordo, sarebbe anche un bel gioco, diverso dagli altri picchiaduro. Ma fare sempre contro i bot alla lunga annoia ed è un peccato.
Void
A me basta che non ripetano la scelta discutibile che hanno fatto con Eyes of Heaven (ossia niente multiplayer in locale). È snervante dover giocare contro i bot all'infinito.
Mordecai
No dai
Dai JoJo no, dai
Che poi quando esce Labo sono moralmente obbligato a usare Labo Garage per fare un piccolo Shigechi di cartone che esplode se premo il dorsale del Joy-Con destro
Dai JoJo
Mana
Io adoro Jojo... Chissà come lo faranno, spero che non lo ripropongano nello stile All-Star Battle per Ps3.
Dixon
Se esce JoJo su Switch giuro che costruisco un altare per la suddetta console e la venero una volta ogni giorno