Redazione
Mancano ancora due mesi all’arrivo di Nintendo Labo, la nuova esperienza interattiva della Casa di Kyoto per la sua console ibrida. Il My Nintendo Store giapponese, però, ha già reso disponibili i due kit, quello assortito e quello del robot, per l’acquisto.
A differenza delle versioni standard, quelle vendute nello store ufficiale nipponico verranno fornite con un codice download per la versione digitale del software, anziché una copia fisica. Grazie a ciò, però, siamo ora a conoscenza del peso che occuperanno sulla console.
Traduzione della pagina giapponese effettuata col traduttore di Google.
Entrambi i kit peseranno circa 1,2 GB ciascuno, un peso decisamente basso e che sicuramente permetterà alla maggior parte dei possessori di Switch di poterli installare senza alcun problema.
Naturalmente, oltre al codice download (che scadrà il 16 settembre 2018, ndr) per il kit scelto, saranno presenti nella confezione anche i materiali per costruire le particolari periferiche di cartone. Vista la particolarità dei prodotti, non è ancora chiaro se i software di Nintendo Labo saranno acquistabili separatamente dal Nintendo eShop senza l’ausilio di codici download.
Se volete saperne di più su Nintendo Labo, vi invitiamo a guardare l’hands-on dei nostri Cydonia e Chiara sul canale YouTube di Pokémon Millennium, che potete raggiungere a questo indirizzo!
Che cosa ne pensate del peso di Nintendo Labo? Vi aspettavate dei software più pesanti, o magari più leggeri?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!